Bici elettrica Argento: Quali sono le migliori? Classifica top5, prezzi e opinioni

Se stai pensando di acquistare una bicicletta elettrica Argento, ti mostriamo i migliori modelli presenti al momento.

Questa azienda lavora nel settore da più di 10 anni e si distingue per la qualità e la professionalità. Si tratta di un marchio affiliato all’azienda italiana Mt Distribution di Calderara di Reno, che presta una particolare attenzione alla salvaguardia dell’ambiente e alla salute e alle condizioni fisiche dei clienti.

Le biciclette elettriche Argento presentano una qualità elevata, un design unico ed elegante, un comfort ottimale e una tecnologia unica e innovativa.

I materiali utilizzati per creare queste biciclette sono tutti di prima scelta, selezionati e valutati attentamente dai migliori esperti per offrire ai clienti un prodotto unico, durevole e resistente nel tempo.

Le caratteristiche delle biciclette Argento elettriche – Sono di qualità?

Argento bici elettrica

Come ogni marchio, Argento si distingue per delle caratteristiche peculiari, che rendono le loro biciclette sicure e garantite.

1
VGEBY1 Manubri acceleratore per Bici elettrica, manopole per Scooter Elettrico con Display a LED e...
  • Tensione universale, adatto per bici elettriche o scooter 12-84V, in grado di identificare la tensione automaticamente, indicando tempestivamente
2
Argento Bicicletta elettrica Minimax Ruote Fat Pieghevole, Unisex Adulto, Gold, 42
  • Ruote: 20” x 4.0” marca kenda modello k1188; cerchioni: nero, singola spalla; freno: a disco meccanico anteriore e posteriore, marca tektro, modello aries, leva freno tektro con impugnatura...
3
Argento Bicicletta elettrica Bimax Ruote Fat Pieghevole, Full Suspension, Unisex Adulto, Rosso, 42
  • Ruote: 20” x 4.0” marca kenda modello juggernaut; cerchioni: in alluminio nero, singola spalla, raggi in colore nero; freni: a disco meccanico anteriore e posteriore, marca tektro, modello aries,...
4
Argento Piuma+, Bicicletta elettrica da Città Pieghevole Unisex Adulto, Rosso, 42
  • Ruote: 20” x 2,125” marca kenda modello k924; cerchioni: colorati in alluminio, doppia spalla, raggi in colore nero; freni: a disco meccanico anteriore e posteriore, marca tektro, modello aries,...
5
Argento Bicicletta elettrica Piuma Città Pieghevole, Unisex Adulto, Rosso, 42
  • Ruote: 20” x 2,125” marca kenda modello k924; cerchioni: colorati in alluminio, doppia spalla, raggi in colore nero; freni: a disco meccanico anteriore e posteriore, marca tektro, modello aries,...
6
Argento Bicicletta elettrica Madmax Ruote Fat, Unisex Adulto, Nero, 57
  • Ruote: 20” x 4.0” marca kenda modello da strada; cerchioni: in alluminio nero, singola spalla, raggi in colore nero; freno: a disco meccanico anteriore e posteriore, marca tektro, modello Aries,...
7
Icon.e Bici Elettrica Pieghevole Navy 250W White Gioventù Unisex, Bianca, no size
  • Telaio: in lega di alluminio di alta qualità forcella: in acciaio ammortizzata motore: brushless di ultima generazione 250w cambio posteriore: shimano tourney tz - 6 velocità freni: a disco...

Innanzitutto, la prima caratteristica alla quale prestare attenzione è la qualità elevata dei materiali. Tutte le biciclette sono ultra leggere, tecnologiche e garantiscono la massima sicurezza.

Oltretutto, gli esperti che lavorano in Argento si preoccupano di curare tutte le fasi di realizzazione attentamente. Prima di essere posta sul mercato, ogni bicicletta, passa una serie di controlli in officine autorizzate, per garantire ai clienti un prodotto finale di qualità e funzionale.

Scegliere una bici elettrica Argento significa affidarsi al Made in Italy e ottenere un mezzo di trasporto sicuro e garantito che ti accompagnerà in qualunque viaggio.

Ti sembrerà scontato, ma non lo è. Non tutte le biciclette elettriche apporteranno alla tua vita benefici e vantaggi.

Le biciclette elettriche Argento, sono studiate con cura e attenzione e ti offriranno una serie di vantaggi che non potrai non tenere in considerazione durante un acquisto.

  • sono adatte a tutti, per questa ragione ne esistono molti modelli di diverse misure e dimensioni,
  • sono versatili: ottime per raggiungere il posto di lavoro, per una sessione sportiva o per una passeggiata in centro città o in montagna,
  • velocità massima di 25 km/h, paragonabile a un motorino, senza però spendere denaro per rifornimento o assicurazioni,
  • ecologiche: sono mezzi ad emissione zero, questo significa che rispetterai a pieno l’ambiente, non inquinerai ed eviterai di utilizzare i mezzi pubblici,
  • rapporto qualitàprezzo ottimo e conveniente,
  • comodità e divertimento alla guida.

I prezzi e i modelli:

L’azienda Argento offre ai propri clienti una serie di modelli per ogni esigenza. Puoi trovare tipologie di bici elettriche prevalentemente maschili o femminili, disinguendo tra quelle consigliate per l’utilizzo in città e quelle per affrontare ogni tipologia di terreno, dalle strade ripide, a quelle dissestate, fino ad arrivare ai sentieri montani.

Ci sono modelli pensati per chi ama il fuoristrada, modelli ultraleggeri per l’uso quotidiano e infine quelli pieghevoli, utilizzabili in qualunque contesto e trasportabili ovunque, semplici da chiudere e da conservare in casa o da portare sui mezzi pubblici senza creare intralcio.

Per quanto riguarda i prezzi dobbiamo essere sinceri, non sono proprio economici. Ma vogliamo puntare sulla qualità: queste biciclette italiane offrono una qualità nettamente superiore a tutti gli altri modelli in commercio, sono curate nei minimi dettagli, offrono garanzie e assicurazioni.

Tutte queste caratteristiche devono essere tenute in considerazione quando si pensa al costo da affrontare. Tutti i prezzi sono equiparati alla qualità e per questa ragione il rapporto è ottimo.

Miglior bici elettrica Argento – Classifica delle migliori

Miglior bici elettrica Argento

  • Argento Minimax

Argento Bicicletta elettrica Minimax Ruote Fat Pieghevole, Unisex Adulto, Gold, 42
  • Ruote: 20” x 4.0” marca kenda modello k1188; cerchioni: nero, singola spalla; freno: a disco meccanico anteriore e posteriore, marca tektro, modello aries, leva freno tektro con impugnatura...

Al primo posto della nostra classifica delle migliori bici elettriche Argento, era doveroso inserire un modello elettrico dal design pazzesco, elegante e super accessoriato.

Si tratta della bicicletta elettrica Argento più gettonata al momento, che vanta delle ruote Kenda 20”, freni a disco anteriori e posteriori, impugnatura ergonomica, cambio Shimano a 7 rapporti e forcella anteriore Mozo con sospensioni. Si tratta di elementi della migliore qualità che rendono questa bicicletta unica nel suo genere e incredibilmente resistente.

Il telaio è in alluminio, pieghevole e con maniglia di chiusura. La sua velocità massima è di 25 km/h e la comodità che offre è ineguagliabile grazie alla sella imbottita in spugna e il manubrio pieghevole e regolabile in altezza. Anche le manopole sono ergonomiche e antiscivolo.

Come accessori presenta: luci al LED, 5 livelli di assistenza sul Display, parafanghi, cavalletto e portapacchi opzionale. Sembra davvero un top di gamma, un modello completo di tutto ed estremamente versatile grazie alle ruote modello FAT che ti permetteranno di affrontare qualunque tipologia di strada.

Dobbiamo essere sinceri, il prezzo non è tra i più economici sul mercato, ma vi assicuriamo che acquistare una bici elettrica Argento con queste caratteristiche è davvero un investimento del quale non te ne pentirai.

  • Argento Omega – Da donna

Offerta
Argento Bicicletta elettrica Omega città bianca e rosa, Unisex adulto, taglia unica
  • Ruote: 28” x 1.75” marca kenda modello k1088; cerchioni: in alluminio nero, doppia spalla, raggi in colore nero; freni: a disco meccanico anteriore e posteriore, marca tektro, modello aries, leva...

Al secondo posto abbiamo voluto inserire un modello femminile, leggero ed elegante, adatto a tutte le donne che amano mantenersi in forma ma anche a quelle che hanno necessità di spostarsi rapidamente per raggiungere il posto di lavoro.

Il modello Omega presenta delle ruote ampie da 28” con cerchi in alluminio leggero, freni a disco meccanico anteriori e posteriori e cambio Shimano a 7 rapporti.

Il telaio è in alluminio, leggero e resistente, la sella è imbottita ed ergonomica, così come il manubrio. La bicicletta in questione è dotata di luci al LED, Display LCD, 5 livelli di assistenza e motore da 250w.

La batteria Samsung è inclusa insieme al caricatore con ricarica rapida. É il mezzo ideale per muoversi in sicurezza e in comodità per le vie cittadine, per evitare il traffico e i mezzi pubblici e per non passare inosservate grazie al design elegante e raffinato.

  • Argento Piuma

Argento Bicicletta elettrica Piuma Città Pieghevole, Unisex Adulto, Rosso, 42
  • Ruote: 20” x 2,125” marca kenda modello k924; cerchioni: colorati in alluminio, doppia spalla, raggi in colore nero; freni: a disco meccanico anteriore e posteriore, marca tektro, modello aries,...

Nella nostra classifica non poteva mancare il modello Argento Piuma, una tipologia di bicicletta del design unico, moderno e compatto.
Si tratta di una bicicletta con ruote da 20” Kenda, cerchioni in alluminio, freni a disco meccanico, cambio Shimano a 7 rapporti e forcella in alluminio.

Anche il telaio è in alluminio, è pieghevole, ha una maniglia per la chiusura ed è ultra leggero. La sella è anche qui ergonomica e imbottita per garantire il massimo comfort e il manubrio regolabile in altezza.

Anche questa presenta luci al LED, 3 livelli di assistenza selezionabili sul display LCD e parafango, cavalletto e portapacchi inclusi nella confezione. Acquistando questo modello avrai anche la possibilità di sottoscrivere un’assicurazione per eventuali danni.

Non ci sono dubbi, i modelli Argento sono tra i migliori in commercio e il modello Piuma ne è la prova. Proverai l’ebrezza della pedalata rapida e sicura, riuscirai a spostarti facilmente senza provare la minima fatica e resterai incredibilmente soddisfatto dal tuo acquisto ecologico e versatile.

  • Argento Bimax Elettrica

Argento Bicicletta elettrica Bimax Ruote Fat Pieghevole, Full Suspension, Unisex Adulto, Rosso, 42
  • Ruote: 20” x 4.0” marca kenda modello juggernaut; cerchioni: in alluminio nero, singola spalla, raggi in colore nero; freni: a disco meccanico anteriore e posteriore, marca tektro, modello aries,...

Il modello Bimax è caratterizzato da uno stile ultramoderno e da due ruote fat estremamente resistenti e versatili da 20” Kenda.

I freni sono a disco meccanico anteriore e posteriore, il cambio è Shimano a 7 rapporti e la forcella anteriore Mozo. Anche qui, possiamo notare l’utilizzo di elementi di qualità e di prima scelta.

Il telaio in alluminio pieghevole e la sella confortevole ed ergonomica, le manopole e il manubrio comodi e antiscivolo lo rendono un modello interessante e pratico da guidare. Anche questo presenta luci al LED e display LCD.

La batteria Samsung è potente e ha un’autonomia fino a 70 km. Nella confezione otterrai il codice di attivazione per l’assicurazione, la garanzia, il caricabatterie e il kit con attrezzi per il montaggio.

  • Argento Madmax

Argento Bicicletta elettrica Madmax Ruote Fat, Unisex Adulto, Nero, 57
  • Ruote: 20” x 4.0” marca kenda modello da strada; cerchioni: in alluminio nero, singola spalla, raggi in colore nero; freno: a disco meccanico anteriore e posteriore, marca tektro, modello Aries,...

Il modello Madmax ha le fattezze di un motorino elettrico a tutti gli effetti, comodo, pratico e ampio si presenta adatto per la città.

Anche qui le ruote sono da 20”, i cerchioni in alluminio così come il telaio che però non è chiudibile.

La sella è ampia e imbottita in spugna, il manubrio in alluminio e cavalletto e parafanghi inclusi. Si tratta di un modello FAT adattabile a varie pendenze e tipologie di strada diverse.

La batteria Samsung potente e ricaricabile rapidamente la rende una bicicletta dalle ottime qualità.
Non sembra ci siano parole in più da aggiungere, Argento Bike si distingue sempre per le sue biciclette e spicca tra i migliori produttori del momento.

Conclusioni:

In questo articolo vi abbiamo presentato i migliori modelli di bici elettriche Argento al momento sul mercato. Tutte le tipologie presentate sono dotate di pedalata assistita, motore potente, batteria resistente e ricaricabile velocemente, ma soprattutto sono costruite con i migliori materiali dei marchi più noti, per offrire al cliente il miglior prodotto possibile pronto per l’utilizzo.

Non abbiamo elencato i prezzi, ma è chiaro: per acquistare una bicicletta di questa qualità dovete predisporre di un budget non di poco conto, lo avevamo già preventivato all’inizio del nostro articolo. Le caratteristiche sono fenomenali e la bicicletta è di qualità, resistente e durevole nel tempo, un marchio da tenere sicuramente in considerazione se ci si trova in difficoltà nella scelta.
Si tratta di un marchio tutto italiano, e sappiamo bene che il Made in Italy è sempre una garanzia.

Per questo motivo, siamo fortemente convinti che scegliere una bicicletta Argento elettrica sia un investimento tutto guadagnato per il futuro, di certo non si tratta di un mezzo che vi abbandonerà strada facendo, ma vi accompagnerà nei vostri viaggi e per molto tempo. Certamente, vi dovrete preoccupare di effettuare una manutenzione frequente, per mantenere la vostra bicicletta nelle condizioni ottimali e averla sempre disponibile per ogni viaggio o pedalata.

Scegliete con cura la vostra bici elettrica Argento, valutate le caratteristiche e le dimensioni in base al vostro fisico e non ne resterete delusi.

Lascia un commento