I percorsi dei nuovi tronisti di UeD, Tina e Gianmarco, stanno entrando nel vivo e già c’è un doppio colpo di scena che ha lasciato di stucco il pubblico. Ecco cosa è successo.
Ogni pomeriggio tantissime persone seguono le avventure dei tronisti e delle troniste che a UeD sperano di trovare l’amore della propria vita. Dopo la fine del percorso di Martina De Ioannon (che è uscita dal programma con il suo Ciro), si attende la scelta della tronista Francesca Sorrentino ma soprattutto di vedere l’evoluzione dei troni dei due nuovi tronisti Tina Cipollari e Gianmarco Steri.

Quest’ultimo, non scelta di Martina, sta continuando a conoscere alcune delle tantissime ragazze (più di 8000) scese per volerlo conoscere. Così come anche Tina Cipollari che, nonostante i criteri molto rigidi con cui sceglie i suoi potenziali corteggiatori, ha cominciato le sue esterne. A proposito di queste novità, a UeD è già avvenuto un doppio colpo di scena.
Il doppio colpo di scena a UeD
I troni di UeD di Gianmarco Steri e Tina Cipollari stanno entrando nel vivo e il pubblico non vede l’ora di scoprire con chi alla fine usciranno i due nuovi protagonisti del programma presentato da Maria De Filippi. Se Francesca Sorrentino si trova divisa fra Gianluca e Gianmarco, la Cipollari e Steri stanno continuando con le esterne e proprio le anticipazioni delle puntate che andranno in onda a fine febbraio mostrano che c’è stato un doppio colpo di scena.

Gianmarco è uscito con due corteggiatrici, Liane e Francesca: in esterna la prima ha deciso di fargli una sorpresa andando a trovarlo nel suo salone di parrucchiere e Roma e di continuare dopo con una passeggiata in cui la ragazza ha deciso di raccontare al tronista un po’ del suo passato. Con Francesca, invece, il ragazzo si è sentito molto a suo agio, tanto che ci sono stati molti sguardi e abbracci che non sono passati inosservati ai commentatori in studio.
Steri in puntata si è sbilanciato, confessando di essersi trovato particolarmente bene con Francesca che trova più spontanea rispetto a Liane. Quanto a Tina Cipollari, è uscita sia con Cosimo che con Angelo. L’esterna con il primo è stata più divertente e simpatica mentre con Angelo c’è stata un’uscita più seria, tanto che la tronista ha espresso diversi commenti positivi nei confronti del suo corteggiatore.
Insomma, sembra che Gianmarco e Tina stiano già al punto di aver espresso una prima preferenza importante fra le persone che stanno conoscendo e non si sa se questa propensione verso di loro continuerà o se l’attenzione verrà spostata verso le nuove persone che conosceranno con il proseguire del proprio percorso. Staremo a vedere per chi comincerà a battere il loro cuore, che li condurrà verso la tanto aspettata scelta.